ACQUISTI

Nuova partnership Total-Alltrucks

6 settembre 2018

La rete di officine firma una partnership triennale con lo specialista di oli e lubrificanti

Total Lubrifiants e Alltrucks, la rete di officine full-service e multi-marca, hanno annunciato una partnership di durata triennale. Total, presente in Italia da oltre sessant’anni, commercializza, attraverso diverse società, carburanti (per il settore aviazione e, tramite la società AS24, per il traffico pesante), lubrificanti, fluidi e solventi speciali. «Oltre agli oli e ai lubrificanti di alta qualità, ora possiamo offrire alle officine partner di Alltrucks un portfolio di servizi su misura ad alto valore aggiunto in grado di accresce le loro competenze tecniche, soprattutto nel caso dei servizi multi-marca - ha affermato Thierry Gourault, direttore Lubrificanti Automotive Total - Questo include non solo i servizi relativi ai prodotti principali di Total, ma anche un’ampia offerta di formazione e prestazioni sviluppate dai costruttori, a cui si aggiunge un supporto personale da parte di specialisti sul campo».

Homer Smyrliadis, CEO e CFO di Alltrucks Truck & Trailer Service, intravede anche molte opportunità «L'accordo dà a Total la possibilità di lavorare direttamente con una rete di affiliati nota per il suo eccellente servizio e le sue competenze. Con oltre 570 affiliati in tutta Europa, Alltrucks è un partner chiave per le aziende del settore. Siamo stati riconosciuti da Total come la rete più appropriata per implementare la sua strategia rivolta alle officine e ai veicoli industriali. Il nostro obiettivo è supportare i nostri partner in tutti gli aspetti quotidiani del lavoro. A tale proposito, il portfolio di prodotti Total e la sua competenza offrono molte opportunità e prospettive promettenti». 

In foto: Homer Smyrliadis, CEO & CFO di Alltrucks Truck & Trailer Service (a sinistra) e Philippe Lavigne, Key Account Manager, Total Lubrifiants

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home