ACQUISTI

Kögel Telematics Connectivity, banca dati telematica in tempo reale

20 settembre 2018

I semirimorchi dotati di modulo telematico inviano i dati direttamente all’archivio informazioni, permettendo ai clienti di importare i dati del trailer su EBS, localizzazione, raffreddamento, pneumatici e altro ancora

Una nuova e utilissima banca dati telematica sviluppata da Kögel verrà messa a disposizione dal produttore di rimorchi di Burtenbach dal prossimo IAA 2018. I semirimorchi connessi (“Connected Trailer”) dotati di modulo telematico Kögel potranno inviare i dati direttamente alla banca dati, che utilizzerà per gestirli NIC-place, un software di integrazione della società indipendente Kasasi di Kempten. I clienti di Kögel Telematics potranno così importare in tempo reale le info del trailer relative a EBS, localizzazione, raffreddamento, pneumatici e rimorchio, anche in processi già esistenti e in un’ampia gamma di sistemi software.

La banca dati raccoglie le informazioni attraverso un’unica interfaccia, analizza i dati di conseguenza e li inoltra a sistemi di terze parti. Anche il portale web telematico Kögel e altri sistemi di gestione della flotta in futuro riceveranno i dati tramite Kögel Telematics Connectivity.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home