ACQUISTI

Truck in Sud dà appuntamento al 2019

20 settembre 2018

Numeri in crescita per la kermesse che si è svolta lo scorso week-end, negli spazi dell’A1Expo a San Marco Evangelista (CE) confermandosi come il raduno più caldo dell’estate e rinnova l’appuntamento per il prossimo anno

Grande successo di pubblico per la sesta edizione di Truck in Sud, lo Show dei Motori che si è svolto nel week-end dal 14 al 16 settembre nella nuova location del polo fieristico A1 Expò in viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista (Caserta).

La rassegna dedicata agli appassionati delle due, quattro e sedici ruote ha confermato il trend di crescita degli ultimi anni, registrando un incremento sia di pubblico sia di camion decorati che domenica hanno dato vita alla colorata sfilata lungo le strade di Caserta che ha rafforzato il legame tra la città e il mondo dell’autotrasporto con grande vivacità e allegria per tutti.

Ma Truck in Sud non è stato solo un evento motori: Sono stati in tanti a non voler mancare ai vari appuntamenti serali che vedevano in cartellone: il concerto di Enzo Avitabile, che venerdì 14 settembre ha inaugurato l’evento e la performance dei Bottari di Portico. Sabato sera, regina del palco è stata Emiliana Cantone, che ha chiamato a raccolta il suo pubblico di giovanissime appassionate del genere neomelodico napoletano mentre la serata è terminata con uno spettacolo di fuochi pirotecnici. La chiusura domenicale invece ha avuto protagonista l’esilarante One Man Show del “fondamentalista napoletano” Simone Schettino.

Truck in Sud è organizzato dal Consorzio Free Services.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home