UFFICIO TRAFFICO

CEVITTS 2012 dedicato ai servizi per veicoli elettrici

21 marzo 2012
Dal 27 al 30 marzo ad Amsterdam RAI avrà luogo la prima edizione di CEVITTS 2012, la prima fiera internazionale dedicata alle tecnologie e alle infrastrutture di supporto per la ricarica di veicoli elettrici. CEVITTS 2012 si terrà nell’ambito di Intertraffic, la più grande fiera dedicata alla gestione del traffico, che si calcola attirerà più di 25.000 visitatori, tutti ad accesso gratuito. CEVITTS 2012 offre un ricco programma di seminari e workshop sulle ultimissime tematiche, sia di natura professionale che economica, legate alla ricarica dei veicoli elettrici.
Success Charging (SC), uno degli sponsor fondatori dell’evento, è un gruppo internazionale di proprietà di una holding finanziaria con sede a Londra e grazie alle sue affiliate opera in più di 20 paesi nel Nord America e in Europa. Nel 2011, l’azienda ha avviato una campagna di espansione territoriale che prevede la sottoscrizione di accordi per l’installazione di stazioni di ricarica nelle principali aree urbane e dedicate al parcheggio, iniziando il tal modo a tessere la propria rete internazionale. La divisione tecnologica di SC sta nel contempo sviluppando un innovativo sistema di controllo generale della rete le cui funzioni peculiari verranno presentate proprio in occasione del CEVITTS.
“Oggi, il mercato dei veicoli elettrici ha bisogno di maggiori infrastrutture – ha sottolineato Roelof Kramer, responsabile di CEVITTS 2012 – e questo ostacolo può essere superato solo se emergono aziende come SC, in grado di offrire servizi di ricarica in tutto il mondo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home