ACQUISTI

FordService Pack: la manutenzione è programmata

15 novembre 2018

È dedicata alla gamma dei veicoli commerciali la nuova proposta dell’Ovale Blu che consente di ridurre anche del 30% i costi di manutenzione programmata

Italia, Spagna e UK anticipano a novembre il lancio europeo dei nuovi Ford Servic Pack, dedicati principalmente ai veicoli commerciali e che garantiscono una riduzione di oltre il 30% i costi di manutenzione programmata. Il vantaggio economico è solo uno degli aspetti innovativi Ford: i clienti, infatti, potranno scegliere tra diverse soluzioni (a seconda degli anni, del chilometraggio e del numero di tagliandi inclusi nel pacchetto) con la possibilità di integrarli all’intero di un piano di finanziamento del veicolo stesso. Il pacchetto di manutenzione programmata permette un ulteriore contenimento dei costi, grazie alla pianificazione strutturata; infine, impiegando parti originali Ford e tecnici qualificati, le condizioni ottimali del veicolo saranno garantite nel lungo periodo.

John Cooper, vice presidente, customer service, Ford Europe, afferma: «I nuovi Ford ServicePack sono stati ideati per supportare i nostri clienti nella gestione del budget aziendale, con l’obiettivo di ridurre i costi di esercizio. I Transit Center, inoltre, sostengono le aziende anche attraverso una gamma di servizi dedicati alla massimizzazione della produttività […]».

I nuovi Ford ServicePack possono essere acquistati presso i FordPartner o i Transit Center (se ne contano 940 in tutta Europa, di cui 64 in Italia). Ogni centro, in linea con la mission Ford, ha l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi del veicolo fermo, riducendo di conseguenza anche i costi operativi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home