ACQUISTI

La Affini Service parte per la finale mondiale Scania Top Team

4 dicembre 2018

Il team mantovano si appresta ad affrontare la finale mondiale in programma a Södertälje il 6 e 7 dicembre. 12 i team in gara provenienti da tutto il mondo

Simona Sandrini, Omar Bernini, Marco Baiguini, Luca Migliori, Angelo Regna: sono i ragazzi guidati da Stefano Affini e coordinati da Tiziano Bergamo che si apprestano ad affrontare la finale mondiale di Södertälje dello Scania Top Team, la competizione che premierà la miglior squadra di officina del grifone. Focus di questa edizione è la sostenibilità.

12 i team in gara, provenienti da tutto il mondo (Argentina, Austria, Brasile, Cina, Finlandia, Nuova Zelanda, Polonia, Svizzera, Taiwan, Paesi Bassi e Emirati Arabi Uniti), si sfideranno nella semifinale del 6 dicembre e le 4 squadre migliori avranno accesso alla finale mondiale del 7 dicembre. L’evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook .

“Siamo pronti a fare il tifo per il team di Affini Service - ha evidenziato Franco Fenoglio, presidente e AD di Italscania - Scania Top Team è un’occasione importante per mettere alla prova le conoscenze e competenze delle nostre officine e per dimostrare il grande valore della rete Scania. È un evento di primaria importanza che pone sotto i riflettori meccanici, magazzinieri, accettatori, elettrotecnici ed elettromeccanici, persone che ogni giorno lavorano nelle nostre officine e che meritano un grande riconoscimento per l’impegno e la dedizione con cui assistono quotidianamente i nostri clienti”. 

Simona Sandrini: La ragazza in gara
Il team italiano si contraddistingue tra le diverse squadre in gara per una peculiarità: si presenta alla finale mondiale con una ragazza nel team, l’unica in gara in Svezia. È Simona Sandrini, accettatore dell’officina Affini Service; solare e di grande carisma ha saputo dare energia al team durante tutto il percorso ed è un vero e proprio motivo di orgoglio per la squadra italiana che si appresta ad affrontare la finale mondiale.

Scania Top Team 2018: la Affini Service va in finale mondiale

Affini Service è Italian Scania Top Team 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home