LOGISTICA

CEVA-Experica: un accordo per la gestione di ricambi per veicoli industriali

4 aprile 2019

CEVA Logistics Italia ha siglato un nuovo accordo triennale per la gestione del magazzino e per il trasporto merci con Experica, azienda leader in Italia nella commercializzazione di ricambi per veicoli industriali e commerciali, rimorchi e autobus.

CEVA Logistics gestirà dalla propria sede di Somaglia (Lodi) le attività di ricevimento, controllo, messa a dimora, etichettatura, stoccaggio, preparazione ordini e di spedizione delle merci per tutte le sedi del Nord d’Italia di Experica (ubicate a: Bergamo, Bologna, Brescia, Milano, Padova, Rimini, Torino e Varese), trasportandole di notte e garantendo la consegna entro le ore 7.00 del mattino.

«Siamo molto soddisfatti di poter fornire i nostri servizi ad una realtà importante come Experica che rappresenta un’eccellenza nell’ambito del mercato del post-vendita di ricambi e accessori a livello nazionale» afferma Emilio Baggio, Sales Leader di CEVA Logistics Italia.

Andrea Rettore, di Experica, spiega: «A seguito della fusione avvenuta nel 2018 e con la piena integrazione gestionale e operativa delle due aziende (Revarc e Tecnautocar), ci troviamo oggi in una fase di grande crescita nel nostro settore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home