ACQUISTI

Iveco Official Truck Partner di Alfa Romeo Racing

11 aprile 2019

12 Stralis e un Daily garantiscono il trasporto delle attrezzature del Team nelle varie tappe europee del Campionato di Formula Uno, durante tutta la stagione di gara

 

 

 

 

Iveco è il nuovo Official Truck Partner di Alfa Romeo Racing e, in occasione della cerimonia ufficiale tenutasi a Hinwil, in Svizzera, la casa torinese ha consegnato al Team Alfa Romeo Raicing 12 Stralis e un Daily, che trasporteranno nel tour europeo del Campionato di Formula Uno le attrezzature del team.

Soddisfazione per la scelta è stata espressa da Thomas Rücker, Business Director di Iveco Svizzera che ha affermato: «Siamo molto fieri di questa partnership con Alfa Romeo Racing e di occuparci del trasporto delle attrezzature del Team. Iveco vanta una lunga tradizione di collaborazioni e partecipazioni nel mondo dello sport, soprattutto in corse come la Dakar e il FIA European Truck Racing Championship, nelle quali gareggiamo con i nostri camion».

Lo stesso entusiasmo è stato espresso da Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo Racing e CEO di Sauber Motorsport AG, che afferma: «È con grande piacere che accogliamo Iveco nella famiglia di Alfa Romeo Racing, in qualità di Official Truck Partner. Avere a disposizione mezzi di trasporto sicuri e affidabili per le nostre attrezzature è un aspetto essenziale delle operazioni logistiche in Formula Uno. Grazie a Iveco, il nostro Team può contare su un partner esperto, con cui siamo impazienti di collaborare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home