ACQUISTI

Bonus Lavoro: la proposta FCA per i professionisti

12 aprile 2019

Un incentivo per il rinnovo del nuovo del parco veicoli e per la scelta di un nuovo mezzo di mobilità della gamma FCA

Dopo il bonus impresa ecco che arriva il... Bonus Lavoro, il nuovo incentivo proposto da FCA e rivolto ai possessori di partita IVA (imprese, liberi professionisti, lavoratori autonomi) per l’acquisto di modelli Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional. Un modo più conveniente per rinnovare il parco auto a prezzi vantaggiosi. In più gli interessati potranno godere delle promozioni finanziarie e dei tassi agevolati di FCA Bank, validi su tutti i modelli delle gamme, per quello che riguarda i servizi accessori di protezione dell’auto e della persona. Il bonus è valido per il mese di aprile

Come funziona?

Per accedere al nuovo "Bonus Lavoro" è disponibile il portale www.bonuslavoro.it, dove sarà possibile verificare il vantaggio economico relativo a ogni modello e ottenere il bonus da esibire in concessionaria, che sarà contestualmente inviato all'indirizzo e-mail inserito.

Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile le concessionarie FCA consentiranno di toccare con mano i veicoli offerti in occasione dei Porte Aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home