ACQUISTI

11° Annuario Trucks & Vans. Massimo Dodoni di Kögel è “Personaggio dell’anno”

13 aprile 2019

Consegnato il premio al managing director del costruttore di rimorchi tedesco, nella consueta cornice del ristorante Saint Georges Premier del Parco di Monza. Nell’occasione assegnati anche cinque “Mdt Award 2019” per festeggiare 35 anni di vita di Vega Editrice

Classico appuntamento di metà aprile al Parco di Monza per la presentazione dell’11° Annuario Trucks&Vans. Al ristorante Saint Georges Premier è stata consegnata alla stampa e ai partecipanti all’incontro - rappresentanti di case costruttrici di autocarri e semirimorchi, aziende del settore e società di trasporto e logistica - l’edizione 2019 del volume. Pur mantenendo il solito schema con le schede tecniche di tutti i modelli di veicoli industriali, commerciali e van, la pubblicazione presenta come novità una serie di servizi di apertura, dedicati all’andamento del mercato nei vari segmenti, dai truck ai furgoni ai semirimorchi.

Durante la giornata, organizzata in collaborazione con Kögel Trailer, Voith Turbo e Continental Italia, è stato assegnato il premio al Personaggio dell’anno, che per il 2019 è Massimo Dodoni, managing director di Kögel Trailer. Dodoni, nel ringraziare l’organizzazione del premio ricevuto, si è poi soffermato come relatore sul tema: “Il mondo del trailer oggi. Ruolo di Kögel in Europa e Italia”.

Per celebrare infine il 35° anniversario di fondazione di Vega Editrice, sono stati conferiti anche 5 “Mdt Award 2019”. Due sono stati consegnati a manager del settore (Michele Mastagni, sales manager di Kögel Trailer Italia, e Mariaelena Rinaldi, director mobility di Voith Turbo Italia) e gli altri tre ad aziende di trasporto impegnate in importanti investimenti sulla sostenibilità ambientale: SMET di Salerno, Cab Log di Noale (Venezia) e Fercam di Bolzano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home