ACQUISTI

Rino Truck Custom: non solo acciaio

16 maggio 2019

Nasce una nuova realtà per personalizzare il proprio veicolo, dagli esterni agli interni. Un interlocutore unico per vestire in modo speciale il proprio mezzo con artigianalità e qualità

Ventura Rino Acito, l’eclettico imprenditore campano che dal 2003 si occupa della produzione di accessori in acciaio inox per camion oggi si apre al mercato, in modo indipendente, con una nuova attività che andrà oltre l’offerta di accessori in acciaio proponendo una customizzazione a 360° del veicolo, dagli esterni agli interni.

Ogni singolo progetto, studiato assieme al cliente, sarà seguito da un’equipe di professionisti a partire dal disegno, alla presentazione e realizzazione sino alla consegna del veicolo personalizzato. «Spinto dalla grande passione per i camion - afferma Rino Acito - e dal desiderio di dare vita ad esemplari unici, ho sentito il bisogno di offrire un servizio unico che potesse soddisfare le esigenze di ogni cliente, affidando a noi la possibilità di personalizzare il veicolo in toto.»

Rino Truck Custom è in grado di offrire un ventaglio di soluzioni innovative come: la verniciatura personalizzata della carrozzeria; wrapping realizzati con pellicole speciali; realizzazioni di accessori in acciaio inox AISI 304; applicazioni in ABS; installazione di fari supplementari e luci a LED; personalizzazione di cerchi e copribulloni; rivestimenti e verniciatura degli interni; installazione di impianti audio e TV. Ogni particolare di personalizzazione sarà lavorato in ogni dettaglio con la cura artigianale e materiali di alta qualità.

Rino Truck Custom si rivolge a quella clientela che desidera personalizzare il proprio veicolo proponendosi come interlocutore unico - con un indubbio risparmio di tempo - a cui affidare il progetto di personalizzazione caratterizzato dall’unicità e artigianalità tipica del made in Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home