ACQUISTI

DAF First Choice: un usato come nuovo

18 giugno 2019

Sono oltre 200 i controlli necessari a un veicolo usato DAF per ottenere il marchio di qualità First Choice. Se poi questo mezzo ha meno di 4 anni può essere considerato come nuovo in termini di efficienza e garanzie

First Choice, l'etichetta di qualità che contraddistingue veicoli usati DAF Trucks, allarga la garanzia ai mezzi con meno di quattro anni che ora vengono forniti di serie con una garanzia del produttore completa di 12 mesi, senza limiti di chilometraggio, che copre anche tutte le opzioni di fabbrica.

I veicoli First Choice, che invece hanno superato i quattro anni ma rientrano nei cinque, vengono forniti con una garanzia di 12 mesi sulla trasmissione. I veicoli con meno di cinque anni, mediamente non hanno percorso più di 600 mila chilometri e hanno superato oltre 200 controlli per garantirne la massima affidabilità, assicurando tempi di attività ottimali. I veicoli First Choice possono essere acquistati accedendo a condizioni finanziarie di Paccar Financial e, con DAF MultiSupport, abbinati a contratti di riparazione e manutenzione vantaggiosi.

«Fornire di serie una garanzia del produttore completa per un veicolo usato è una proposta unica sul mercato – dichiara Marty van den Dungen, direttore vendite di DAF Used Trucks – Possiamo fornire una garanzia di questo tipo forti della qualità senza precedenti offerta da DAF. Un veicolo First Choice è davvero ottimo, pari al nuovo – aggiungendo – Inoltre, non solo i veicoli DAF Euro 6 sono più efficienti che mai, i nuovi proprietari potranno anche beneficiare di una tariffa di pedaggio stradale più bassa in Germania e del fatto che questi veicoli possono accedere alle zone a basse emissioni ormai presenti in varie città europee, nelle aree industriali e nei porti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home