ACQUISTI

EKO Point Ŕ la 55.555esima stazione DKV

10 luglio 2019

Ad Agrate Brianza, vicino al casello della A4, il nuovo impianto offre tutti i tipi di carburanti. DKV prevede un incremento di 3500 stazioni l’anno

Sono 55.555 le stazioni di rifornimento del network europeo DKV. Quota raggiunta con l’ingresso del nuovissimo impianto EKO Point di Agrate Brianza di via Industrie 14, che consente il rifornimento di tutti i tipi di carburante e offre servizi come Bar ed EKO Wash. La struttura inoltre è particolarmente interessante per il traffico pesante grazie anche alla presenza del distributore GNL (Metano liquido) e per la prossimità al casello dell’autostrada A4.

«É importante espandere costantemente la rete DKV con strutture per il rifornimento di carburanti alternativi come EKO Point, che dispongono di pompe benzina, diesel, GPL, GNL e anche della colonnina per la ricarica elettrica E-Charge – ha commentato Marco Berardelli, mananding director di DKV Italia – Solo così si potrà rispondere alle esigenze del trasporto del futuro. L’obiettivo di DKV è quello di incrementare il proprio network di almeno 3.500 stazioni l’anno, con particolare attenzione al rifornimento per i veicoli elettrici e ibridi».

 

Orari:Lunedì-Sabato: dalle 6.30 alle 20.30 

Domenica: dalle 7.30 alle 20.00 
Bar chiuso la domenica

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home