ACQUISTI

Mercedes-Benz Uptime č ora disponibile per gli Atego

21 agosto 2019

Il sistema di manutenzione predittiva della casa di Stoccarda può essere aggiunto in opzione nel contratto di servizio del leggero tedesco o come prodotto a parte

Anche l’Atego Mercedes-Benz, uno dei leggeri più venduti dalla casa di Stoccarda, potrà avvalersi del sistema di manutenzione predittiva Uptime. Da quest’anno il servizio può infatti essere aggiunto come opzione parte di un contratto di servizio o come prodotto separato.

I veicoli che utilizzano Mercedes-Benz Uptime possono comunicare lo stato attuale dei loro sistemi, costantemente e in tempo reale, sia al Mercedes-Benz Service sia al quartier generale dell’azienda di trasporto. Se vengono rilevate condizioni critiche, i dati vengono interpretati direttamente e vengono fornite le possibili soluzioniIn seguito Mercedes-Benz Service consiglierà il cliente sulla soluzione di riparazione ottimale per soddisfare le sue esigenze aziendali. 

Il sistema consente quindi di rilevare tempestivamente requisiti di manutenzione e riparazione e di prevenire eventuali guasti in maniera predittiva. Inoltre, è possibile pianificare meglio le visite in officina e ridurre al minimo i tempi di fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home