ACQUISTI

Ford Trucks sigla un accordo con TIP Trailer Services

22 agosto 2019

Ford Trucks continua la sua crescita con nuovi distributori nel mercato europeo, intensificando nel contempo gli sforzi per a 51 paesi nel 2020

Dopo il riconoscimento ricevuto in occasione dello scorso IAA di Hannover dal veicolo F-MAX, presentato e vincitore del premio "International Truck of the Year", Ford Trucks ha firmato un accordo con TIP Trailer Services volto a espandere la sua rete di servizi post-vendita in Europa occidentale.

«In ambito mondiale, Ford Trucks sta rapidamente crescendo come azienda, sfruttando i suoi quasi 60 anni di esperienza nella produzione di camion e la capacità di sviluppare prodotti specifici per i diversi mercati di esportazione – ha dichiarato Serhan Turfanvicepresidente di Ford Trucks - L’apprezzamento e il plauso mondiale con cui è stato accolto F-MAX, che abbiamo sviluppato da zero, è stata una forza trainante importante che ha alzato il nostro obiettivo di crescita a livello internazionale. Parallelamente al nostro obiettivo di crescita nei mercati dell’Europa occidentale, la collaborazione con TIP Trailer Services contribuirà in modo significativo a conseguire l'obiettivo di fornire ai clienti un supporto continuo. Riteniamo che questa collaborazione porterà risultati molto fruttuosi per entrambe le parti».

Gli fa eco Paul BeadleChief Operating Officer di TIP Trailer Services dichiarando che: «Siamo molto lieti di avviare questa collaborazione e non vediamo l’ora di dare il nostro supporto a Ford Trucks nel suo percorso di crescita strategica in Europa occidentale. Riteniamo che questa sia una partnership straordinaria per entrambe le parti, che porterà con sé molti vantaggi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home