ACQUISTI

MAN Driver App: sempre connessi ai propri veicoli

5 settembre 2019

Con una nuova App a disposizione di autisti e aziende MAN mira a semplificare le quotidiane attività di guida e di gestione dei trasporti e delle consegne consentendo un costante controllo del mezzo con la segnalazione eventuali anomalie, la localizzazione dei centri autorizzati per risolvere i guasti segnalati e l’assistenza MAN Mobile24 in caso di panne

MAN Truck&Bus inserisce una nuova applicazione di supporto per autisti e aziende, utile sia in viaggio sia in fase di programmazione. Si chiama MAN Driver App e l’autista, ancora prima di accedere in cabina, attraverso la funzione “controlla” può analizzare lo stato di salute del veicolo, e rilevare eventuali presenze di danni o anomalie. Informazioni che possono essere inviate in tempo reale in azienda che, collegandosi alla piattaforma RIO, può attivarsi di conseguenza.

Una volta a bordo, consultando dalla voce “manual” il driver può avere le informazioni tecniche relative ai pulsanti presenti sulla strumentazione di bordo così come delle eventuali spie luminose.

Per poter sempre contare sul supporto tecnico di un’officina MAN, ovunque ci si trovi, l’autista può individuare, alla voce “trova MAN Service”, tutte le officine del marchio presenti sul percorso che deve compiere e, in caso di guasto che non consenta di raggiungere l’officina più vicina, con la MAN Driver App per contattare il servizio di assistenza MAN Mobile24, attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore.

La MAN Driver App, è gratuita, disponibile in versione iOS e Android e consente di registrare, gestire e monitorare fino a 20 veicoli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home