ACQUISTI

Certified: il programma dell’usato premium della Stella è disponibile anche sui Vans

19 settembre 2019

Mercedes-Benz lancia una nuova sfida al mercato dell’usato premium e lancia Cerified. Cambia tutto, facendo tesoro di oltre 30 di esperienza e innovazione

Mercedes-Benz Vans adotta “Certified” il nuovo programma dell’usato premium firmato dalla Casa di Stoccarda che riunisce l’offerta della Stella dedicata ai tre brand Mercedes-Benz Certified, Mercedes-AMG Certified e smart Certified.

MB Vans abbandona così “Used 1” e apre una nuova porta di accesso offrendo ai clienti dei veicoli commerciali pari servizi sia sull’acquisto di un veicolo nuovo, sia usato. I veicoli che accedono al programma Certified devono passare oltre 100 controlli, non superare i 6 anni di vita e i 250.000 chilometri. Solo così è possibile assicurare ai clienti del “Certified” una rete europea dedicata, fino a 24 mesi di garanzia per veicoli con anzianità inferiore ai 6 anni e 160.000 chilometri, nessun costo di assistenza per i primi sei mesi e 10.000 km, revisione non più vecchia di 3 mesi, 12 di mobilità garantita in caso di fermo del veicolo e predispozione ai servizi di Mercedes PRO.

Un’offerta di valore che si avvicina molto a quella del nuovo: i clienti Certified potranno, infatti, affidarsi ad un network di Used Car Center Certified, esclusivamente dedicati all’usato, con personale specializzato ma anche servizi finanziafri dedicati.

«L’usato premium garantito, che con il nuovo programma Certified fissa nuovi elementi di eccellenza nel mercato, non rappresenta semplicemente un canale di vendita alternativo, ma una sorta di nuova gamma per i nostri Clienti - ha dichiarato Dario Albano Managing Director Mercedes-Benz Vans Italia - Una nuova era dell’usato che, attraverso un’offerta qualificata di veicoli, ci permetterà di conquistare nuovi Clienti ed accrescere la competitività della nostra rete».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home