FINANZA E MERCATO

Il Gruppo Saviola alla ricerca di autisti

17 dicembre 2019

Una società che cerca autisti fino a qualche anno non sarebbe stata considerata una notizia. Oggi diventa lo specchio dei tempi, perché le persone disponibili a misurarsi con questo lavoro sono sempre meno, anche perché più in generale siamo sempre meno anche dal punto di vista demografico. A comunicarci la sua ricerca di personale stavolta è il Gruppo Saviola che è ha bisogno di autisti per autotreno scarrabile da assumere nella Trasporti Delta, società impegnata in trasporti sull’intero territorio nazionale e internazionale tramite un servizio di raccolta di legno post-consumo e di consegna dei prodotti finiti. 

Entro l’anno prossimo questa società ha già programmato, tramite un investimento di 2,2 milioni di euro, la sostituzione di 16 veicoli, che vanno ad aggiungersi ai 42 veicoli che sono già stati rinnovati quest’anno con esborso di 6,5 milioni. A questo punto, quindi, ha bisogno di qualcuno che conduca questi veicoli e che dia man forte agli attuali 67 lavoratori in forza della società.

Per candidarsi gli autisti devono essere in possesso di Patente CE, Carta di Qualificazione del Conducente, Carta Tachigrafica in corso di validità e avere la residenza o il domicilio nelle province di Mantova, Parma, Reggio Emilia, Cremona o Modena. Il contratto offerto è di inserimento con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

È possibile inoltrare la propria candidatura inviando il curriculum all’indirizzo mail:

selezione.personale@saviolaholding.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home