ACQUISTI

Xlion Italia, il pacchetto «all inclusive» per MAN TGX

21 gennaio 2020

MAN Truck & Bus Italia arricchisce il TGX dotandolo del pacchetto XLION Italia volto ad aumentare efficienza, sicurezza, comfort e connettività

In attesa che venga presentata la nuova generazione di pesanti stradali MAN e, di conoscere le nuove proposte che ha in serbo la Casa tedesca, ecco che questa provvede ad arricchire la gamma TGX con l’esclusiva e ricca configurazione Xlion Italia, per la clientela che svolge missioni di lungo raggio.

Il pacchetto Xlion Italia è disponibile per i MAN TGX sia in configurazione motrice sia trattore, equipaggiati con motore D26 e D38 e prevede una tariffa agevolata per i contratti di manutenzione e riparazione.

In che consiste? Per la massima sicurezza del driver, il veicolo è equipaggiato con Adaptive Cruise Control (ACC) con funzione Stop&Go, fari allo Xenon, fendinebbia con luce di svolta e luci diurne a LED. Volti a migliorare lo stile di guida e i consumi di carburante sono invece i sistemi EfficientRoll, EfficientCruise, il pacchetto aerodinamico e la possibilità di monitorare il veicolo da remoto. Sempre più connettività, che diventa infatti indispensabile per avere sotto controllo l’andamento di un veicolo sia nella sua quotidiana attività (MAN Essential) sia riguardo alla pianificazione delle manutenzioni (MAN ServiceCare).

Per i primi sei mesi dall’attivazione, il pacchetto Xlion Italia include anche i servizi MAN Perform, che consentono di visualizzare e analizzare tutti i parametri di guida del veicolo, MAN Advance, per avere visibilità della storicità dei dati del veicolo fino a 25 mesi e MAN Compliant per lo scarico automatico dei dati del tachigrafo o della carta del conducente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home