ACQUISTI

6000 RT, il “Fresco” secondo Autoclima

17 maggio 2012
Autoclima arricchisce la sua gamma di condizionatori da stazionamento con un nuovo prodotto.

FRESCO 6000 RT di Autoclima è stato sviluppato per i montaggi su cabine di stile americano, con volumi molto più grandi e senza particolari inclinazioni del tetto.
Tuttavia, viste le sue caratteristiche tecniche, può essere utilizzato anche su mezzi speciali di tipo europeo e come condizionatore da stazionamento per le postazioni guida degli autobus cittadini.
La resa effettiva è pari a 1800 Watt, un assorbimento di 15A in modalità standard e 35 A al massimo e il peso è di 39 Kg. Ovviamente anche su questo modello è presente il dispositivo salva batterie per garantire sempre l’avviamento del mezzo.
FRESCO 6000 RT si aggiunge al modello FRESCO 3000 RT da 950 Watt di resa effettiva, che sul mercato è quello con il minor assorbimento elettrico (solo 7,5 A) assicurando un tempo di utilizzo più lungo e minori rischi di abbattimento delle batterie.
Il catalogo 2012 di Autoclima vede infine l’ingresso dei nuovi kit di cornici di accoppiamento per altri modelli di truck come il nuovo Mercedes-Benz Actros MP4 e il DAF XF105 Super Space Cab.
Sul sito www.autoclima.com sono consultabili gli aggiornamenti e la documentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - Uomini e Trasporti

 

Salva articolo in Pdf

 

 

Torna alla Home