Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Mondo pesante 60 nuovi Mercedes-Benz Actros confermano la fiducia di Italtrans verso la Stella

60 nuovi Mercedes-Benz Actros confermano la fiducia di Italtrans verso la Stella

Italtrans S.p.A., azienda bergamasca leader nel mercato della logistica integrata, riconferma la sua fiducia nella sicurezza e nella qualità dei Veicoli Industriali Mercedes-Benz aggiungendo 60 Nuovi Actros nel proprio parco mezzi.

-

Italtrans, azienda bergamasca leader nel mercato della logistica integrata, riconferma la sua fiducia nell’affidabilità dei veicoli della Stella inserendo nella propria flotta (oltre 700 mezzi) 60 nuovi Mercedes-Benz Actros.
Equipaggiati con motore OM471 Euro 6d e con i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione – come l’Active Brake Assist 5, l’evoluto sistema di frenata automatica di emergenza, ora di serie; ma anche le MirrorCam, le telecamere digitali che hanno preso il posto degli specchi laterali, il Multimedia Cockpit Interactive, la plancia digitale interattiva e particolarmente intuitiva e il Predictive Powertrain Control, Tempomat intelligente che fornisce uno stile di guida economico e variabile in base alla tipografia del percorso, tale da ridurre i consumi di carburante fino al 5% – i veicoli offrono funzionalità, comfort rispetto dell’ambiente.

«Warehousing, Handling e Delivery per una completa catena distributiva – spiega Sheela Bellina, responsabile della divisione commerciale di Italtrans S.p.A. – Le aziende richiedono un partner affidabile ed efficiente, Italtrans risponde con rapidità, garantendo customizzazione delle soluzioni sulla base delle esigenze del cliente e trattando qualsiasi tipologia merceologica (alimentare e non) con velocità ed efficacia nella gestione. Qualità lungo tutta la filiera: dall’inbound alla delivery. Componente essenziale per un puntuale e sicuro sistema di gestione della supply chain è l’investimento in un parco mezzi capaci di supportare in maniera efficace e capillare l’intera attività distributiva e per Italtrans i truck della Stella sono sinonimo di efficienza, affidabilità, sicurezza e comfort».

«Le aziende richiedono un partner affidabile ed efficiente,
Italtrans risponde con rapidità, garantendo customizzazione
delle soluzioni sulla base delle esigenze del cliente
e trattando qualsiasi tipologia merceologica (alimentare e non)
con velocità ed efficacia nella gestione»
Sheela Bellina, responsabile divisione commerciale Italtrans

Per Maurizio Pompei, presidente di Mercedes-Benz Trucks Italia, è un orgoglio che un cliente storico come Italtrans «abbia confermato la sua preferenza per il nostro brand. Vogliamo offrire servizi intelligenti e innovativi nel campo dell’ecologia e della sicurezza, cercando di massimizzare, attraverso i nostri prodotti, la redditività dei nostri partner. L’Actros ha continuato la sua evoluzione nel tempo, e oggi è un veicolo completamente rinnovato. Lo confermano i numeri, con gli oltre 13.000 mezzi venduti dal lancio nel 2011, che lo hanno reso il prodotto ideale in piccole, medie e grandi flotte. Per Italtrans anche il comfort e il benessere dei propri conducenti è al primo posto ed è per questo motivo che ha deciso di equipaggiare i veicoli con accessori che regolano la temperatura interna della cabina come il riscaldatore autonomo che permette una regolazione della temperatura interna anche a “veicolo spento”, oltre alla scelta della Cabina Big Space che in termini di abitabilità accresce ulteriormente il comfort degli autisti».


Da sinistra: Danilo Antonelli KA manager MBTI, Sheela Bellina, responsabile divisione commerciale Italtrans; Germano Bellina, titolare Italtrans; Stefano Gusmini, coordinatore officina e Oscar Mor, responsabile flotte Italtr
Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link