Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti Acitoinox veste la Serie S di Scania con l’allestimento Kinrok

Acitoinox veste la Serie S di Scania con l’allestimento Kinrok

A Misano, in occasione del Weekend del Camionista l’azienda lancerà anche il nuovo hashtag #acitoinoxperiltuocamion

-

Un inedito allestimento per la Serie S di Scania verrà presentato a Misano, durante il Weekend del Camionista (24-26 maggio 2019). Si chiama Kinrok ed è stato elaborato da Acitoinox, nota azienda campana leader nella lavorazione dell’acciaio.  

La livrea del camion, progettata da Anna Acito, art director e responsabile del reparto design di Acitoinox, verrà esposto nello stand dell’impresa di Salerno: un allestimento del tutto nuovo per la Serie S, nel quale si sono voluti evidenziare i valori del marchio svedese.

«Nel disegnare l’allestimento del Kinrok – ha spiegato Anna Acito – abbiamo voluto esaltare l’orizzontalità della parte frontale della calandra e la verticalità dinamica che divide la parte frontale da quella laterale, esasperando il profilo del finestrino e quindi della portiera. Inoltre abbiamo rivestito d’acciaio sia il pianale che il retrocabina ed esaltato i 50 anni del V8 Scania accentuando le sue modalità di rappresentazione sul mascherino».

A Misano, in occasione del Grand Prix Truck e del Weekend del Camionista, Acitoinox sarà presente sotto il nuovo hashtag #acitoinoxperiltuocamion che verrà lanciato durante la manifestazione sul catalogo, sui social, sul sito internet, sui dépliant dell’Azienda e sui centinaia di portachiavi che verranno distribuiti per l’occasione.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti