Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti Bridgestone: pneumatici Duravis R002 per commerciali abbinati alla piattaforma Webfleet

Bridgestone: pneumatici Duravis R002 per commerciali abbinati alla piattaforma Webfleet

La proposta, valida fino al 30 novembre, consiste nell’installazione gratis e nella gratuità per 3 mesi della piattaforma, ordinando 6 gomme in un’unica soluzione

-

A pochi mesi di distanza dall’acquisizione di Webfleet Solutions (ex TomTom Telematics), Bridgestone lancia la prima offerta per veicoli commerciali che abbina gli pneumatici premium Duravis R002 e la piattaforma Webfleet per la gestione efficiente delle flotte.

Fino a sabato 30 novembre, acquistando in un unico ordine 6 Duravis R002, è possibile riceve in omaggio 1 Kit di attivazione Webfleet con installazione e disinstallazione gratuita. Il kit contiene la piattaforma Webfleet completa e gratuita per 3 mesi, che consente di gestire il parco veicoli (rimanendo sempre connessi con il team di conducenti), di visualizzare i dati delle prestazioni dei mezzi e di utilizzare le informazioni sul traffico in tempo reale, per assegnare il conducente adeguato al lavoro successivo e inviarle direttamente al suo driver terminal. Viene inoltre fornito anche l’hardware in comodato d’uso, a scelta in base al veicolo.

L’offerta è disponibile presso tutti i Bridgestone Partner e presso i punti vendita del network First Stop.

Attraverso la collaborazione con Webfleet Solutions, Bridgestone fornisce attualmente oltre 1.2 milioni di veicoli nell’area EMEA, proponendo soluzioni dedicate alle flotte e servizi di mobilità in forma di abbonamento.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti