Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti Charterway lancia il programma di noleggio “Rent & Buy”

Charterway lancia il programma di noleggio “Rent & Buy”

La formula permette di noleggiare in tempi rapidi un autocarro e, se dopo un mese di locazione il cliente lo desidera, di acquistarlo, anche in finanziamento, come “usato già conosciuto”

-

Charterway, il servizio di soluzioni per noleggio, manutenzione e gestione dei veicoli industriali di Mercedes-Benz, ha lanciato il nuovo programma “Rent & Buy”.

Con questa formula il cliente della Stella di Stoccarda avrà possibilità di acquistare un Mercedes Actros noleggiato come veicolo “usato più nuovo”. In altri termini, “Rent & Buy” non obbliga le persone a comprare un camion, ma facilita la possibilità di noleggiare veicoli in modo rapido e flessibile quando gli ordini di trasporto non sono costanti o i conducenti scarseggiano, riducendo così il rischio di veicoli inattivi. Su richiesta del cliente, i camion possono poi essere acquistati o finanziati dopo un periodo minimo di noleggio di un mese. Il vantaggio per gli utenti è di avere la possibilità di acquistare un veicolo usato già conosciuto, senza rischiare quindi brutte sorprese.

Inoltre, i clienti possono constatare di persona se un camion sia adatto a singoli lavori di trasporto prima di acquistarlo. Non saranno solo i nuovi clienti a beneficiare di “Rent & Buy”, ma anche quelli che hanno già contratti di noleggio in corso: questi potranno infatti decidere di mantenere il proprio camion a noleggio, usato fin’ora, all’interno della propria flotta.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti