Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Servizi DKV inaugura l’e-shop per ordinare online le carte carburante

DKV inaugura l’e-shop per ordinare online le carte carburante

Piccole e medie aziende e partite IVA possono risparmiare tempo e denaro acquistando direttamente la carta carburante post-pagata tramite il nuovo e-shop di DKV

-

DKV Euro Service presenta il nuovo e-shop, pensato per chi ha la partita IVA, per una piccola o media azienda e necessita di un numero esiguo di carte carburante per il rifornimento dei propri mezzi, in Italia ma anche in Europa. Uno spazio in cui è possibile anche informarsi, ricevere un preventivo con simulazione dei costi, confrontare prezzi e funzioni delle varie carte disponibili, in modo estremamente semplice e veloce.
Essere in possesso di una qualsiasi delle DKV Card consente di accedere alla rete di distributori multimarca e multi-carburante più estesa e capillare del Paese. 9.300 stazioni in Italia di cui oltre 1.500 bianche, che permettono un forte risparmio sul costo del rifornimento al litro rispetto al prezzo medio.

Dall’e-shop (raggiungibile anche dal sito www.dkv-card.it) è possibile richiedere un preventivo con la stima dei costi in base ai consumi per qualsiasi tipologia di mezzo (anche le due ruote).
Al momento è inoltre attiva una promozione lancio che prevede per la carta DKV Just Drive Card – la nuova carta carburante dedicata alle piccole imprese e ai professionisti che lavorano in Italia – acquistata sull’e-shop l’azzeramento del canone mensile.

Le carte DKV sono molto flessibili perché non sono legate a una catena di stazioni di rifornimento specifica e hanno il vantaggio di essere post-pagate, cioè le PMI o i professionisti non devono anticipare denaro.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link