Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Servizi DKV Just Drive Card, la nuova carta carburante post-pay

DKV Just Drive Card, la nuova carta carburante post-pay

Dedicata alle PMI e ai liberi professionisti, consente l’accesso alla rete di 9.300 stazioni di rifornimento multimarca e multi-carburante in Italia

-

Si chiama DKV Just Drive Card, la nuova carta carburante post-pagata pensata per le piccole imprese e i liberi professionisti con un solo mezzo, o per piccole flotte di massimo 5 veicoli commerciali (sotto le 3,5 tonnellate), che vogliono scegliere dove fare il pieno in modo più comodo e conveniente.

La carta permette l’accesso alla rete nazionale di DKV (compreso le stazioni a basso costo, quelle dei centri commerciali e le pompe bianche) che comprende oltre 9.300 stazioni convenzionate in tutto il paese dove poter fare rifornimento di benzina, diesel, GPL, CNG, GNL e AdBlue sfuso. Inoltre i possessori della Card possono indicare una stazione di servizio “preferita” nel network DKV dove ottenere uno sconto per ogni litro erogato.
I professionisti con partita iva e le PMI che chiederanno di attivare la DKV Just Drive Card, potranno beneficiare di condizioni vantaggiose che non prevedono costi di attivazione o vincoli contrattuali. Inoltre, è in corso una promozione sullo Shop online DKV che prevede l’azzeramento del canone mensile e la riduzione della commissione di servizio DKV sul rifornimento. «Con queste condizioni particolarmente vantaggiose, la DKV Just Drive Card è decisamente più conveniente – ha aggiunto Marco Berardelli, managing director di DKV Italia – rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato» sottolineando che «si tratta di una soluzione post pagata e non pre-pagata, con una fattura periodica semplice, chiara e trasparente e addebito direttamente sul conto corrente, per la massima comodità e praticità».
La Card è acquistabile sullo Shop online di DKV, è conforme alla normativa vigente per i rimborsi fiscali in tema di carburante. La fatturazione periodica è riepilogativa delle transazioni e permette la rendicontazione aziendale.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link