Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti #ECOMONDO Fraikin Italia e Renault Trucks Italia, insieme per l’ambiente

#ECOMONDO Fraikin Italia e Renault Trucks Italia, insieme per l’ambiente

Renault Trucks Italia, avviando una operazione di co-marketing con Fraikin Italia, sarà presente alla fiera riminese di riferimento in Europa per l'innovazione industriale e tecnologica dell'economia circolare, in programma dal 5 all’8 novembre prossimo

-

Fraikin Italia (noleggio di veicoli commerciali, industriali e per l’igiene urbana) ospiterà presso il proprio stand (Stand 025 Padiglione A5), un veicolo della gamma D Access, il mezzo di Renault Trucks dedicato alla raccolta rifiuti.

Nata nel 2015, la Filiale italiana del Gruppo Fraikin conta oggi oltre 1000 veicoli e collaborazioni garantite da accordi quadro con le maggiori case costruttrici di veicoli e officine autorizzate. Una presenza sempre più autorevole e capillare in Italia, oggi anche nell’ambito dell’igiene urbana e della raccolta dei rifiuti offrendo flessibilità delle soluzioni proposte, con diverse formule di noleggio a breve, medio e lungo termine, a seconda delle necessità.

Renault Trucks D Access, dotato di motore Euro 6 TDI, può essere equipaggiato con molti allestimenti e utilizzato per diverse applicazioni (distribuzione, corrieri, camion cisterna, fornitore di carburante, ecc), pur rimanendo il veicolo perfetto per la raccolta e il trasporto dei rifiuti. La cabina compatta e ribassata gli permette di affrontare anche le strade di più difficile accesso facilitando il lavoro degli operatori. Il pavimento totalmente piatto garantisce comfort durante le numerose salite e discese del conducente. Un ampio campo visivo consente, inoltre, un’ottima visibilità negli ambienti urbani, a forte intensità di traffico.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti