Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti ETF: l’appuntamento a Brescia è per il 29-30 giugno

ETF: l’appuntamento a Brescia è per il 29-30 giugno

L’European Truck Festival , la superkermesse motoristica cambia sede e si sposta al Centro Fiera di Montichiari (Brescia) mantenendo il folklore e l’allegria di un raduno fra amici, e, contemporaneamente, musica e divertimento

-

Il fine settimana del 29-30 giugno prossimo, presso il Centro Fiera di Montichiari (provincia di Brescia), si terrà la sesta edizione dell’European Truck Festival 2019. Nuova la sede, consolidata la formula con tanti eventi pensati e organizzati, per trascorrere un week end all’insegna della musica, della compagnia e del divertimento.

Non mancherà quest’anno l’ETF STREET FOOD FEST, che tanto successo ha avuto nella passata edizione, ma la grande novità di questa edizione è il Truck Awards, in cui esperti del settore premieranno ben 7 diverse categorie di veicoli: quello esteticamente più bello -i l “Best in show”-, il camion personalizzato più interessante – il “Best Tuning”-, il più bello guidato da una trucker – il “Lady Truck”-, quello che ha fatto più strada per arrivare -il “Truck più lontano”-, il camion che si distingue per ciascun marchio -“Top per Marchio”-, ed, infine, per valorizzare le altre componenti dei veicoli “Top Trattore decorato” e “Top Motrice decorata”.

Infine, Gabriele Bolognini e Ventura Rino Acito modereranno la conferenza “L’ultima frontiera del tuning”, a cui tutti i partecipanti sono invitati e in cui verranno illustrate le ultime tendenze relative al decoro dei camion. Insomma, un po’ di suspence prima della premiazione finale che avverrà dopo questo incontro.

Sponsor principale della sesta edizione sarà MAN Truck & Bus, mentre i Silver sponsor saranno Volvo Trucks, Scania e Brebemi. Il brand Sponsor sarà rivestito da Rino Truck Custom di Ventura Rino Acito.

 

 

 

 

Galleria fotografica

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti