Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Servizi #Fidarsièmeglio. MAN promuove un ciclo di incontri web per parlare di fiducia

#Fidarsièmeglio. MAN promuove un ciclo di incontri web per parlare di fiducia

-

È targato MAN Truck & Bus Italia il progetto #Fidarsièmeglio, una serie di incontri incentrati sul valore della “fiducia” nelle sue differenti declinazioni. Un progetto nato per accrescere le capacità di comprensione della complessità contemporanea attraverso un approfondimento culturale di ampio respiro che punta al benessere aziendale, alla motivazione delle persone che vi operano e alla ricerca di valori condivisi.

Il costruttore bavarese di veicoli per il trasporto di persone e di merci è convinto che i suoi veicoli, tecnologicamente sempre più avanzati, debbano essere accompagnati, sul mercato, da un’organizzazione non solo tecnicamente molto preparata ma anche sinceramente coinvolta e motivata ad affrontare le nuove sfide della contemporaneità.
Ha inizio così un ciclo di tre incontri – in modalità webinar – che vedranno la partecipazione di professionisti con il compito di guidare i partecipanti a riporre l’attenzione sull’importanza dei valori e sulla fiducia, elemento essenziale per affrontare i timori, le incertezze, i dubbi sul futuro e i ripensamenti su ciò che conta veramente per le persone e per le aziende.

Gli incontri saranno aperti anche al pubblico esterno; il primo è previsto per venerdì 22 maggio alle ore 10.30 e avrà come relatori Roberto Mordacci, presidente della Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e Stefania Contesini, responsabile del Laboratorio Filosofia Impresa all’Università Vita-Salute San Raffaele.
Gli altri appuntamenti con #Fidarsièmeglio sono per il 5 e il 26 giugno 2020.
Per partecipare agli incontri gratuiti occorre accreditarsi sulla piattaforma (link) oppure tramite i post dedicati sui canali social di MAN Italia.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti