Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti Giti Combi Road, 30% di km in più anche sull’asse trattivo

Giti Combi Road, 30% di km in più anche sull’asse trattivo

La mescola di ultima generazione della casa di Singapore ottimizza la resa chilometrica dei nuovi pneumatici “drive axle”, riducendo la generazione di calore e migliorando la resistenza al rotolamento

-

Dopo i risultati ottenuti sugli pneumatici da rimorchio, Giti Tire ha utilizzato la stessa innovativa mescola ad alta tecnologia anche sui Combi Road per asse trattivo Giti DRR655+ (direzionale) e GDR665+ (non direzionale), garantendo così un miglioramento della resa chilometrica del 30% rispetto alla gamma precedente. La nuova mescola riduce la generazione di calore, migliorando la resistenza al rotolamento di circa il 10%, oltre a generare un importante upgrade delle caratteristiche di ricostruzione.

Entrambe le gomme sono state progettate per medie e lunghe percorrenze e assicurano usura uniforme e impronta a terra ottimizzata. Riportano inoltre il simbolo del fiocco di neve e montagna a tre cime (3PMSF), ad indicare le ottime prestazioni di trazione e di frenata sia in inverno che nelle altre stagioni. Il GDR655+ è al momento disponibile nelle misure 315/80R22.5 e 315/70R22.5, mentre il GDR665+ nella misura 295/80R22.5.
Gli pneumatici, prodotti presso lo stabilimento di Jakarta in Indonesia, sono il frutto del lavoro del Centro ricerca & sviluppo di Giti Tire ad Hannover,in Germania, e del principale Centro r&d dell’azienda a Hefei, in Cina.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti