Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti Hankook presenta l’invernale Winter i*cept LV e il 4stagioni Vantra ST-AS2

Hankook presenta l’invernale Winter i*cept LV e il 4stagioni Vantra ST-AS2

Entrambi pensati per il trasporto leggero, il primo pneumatico assicura il 10% in più di chilometraggio e il secondo garantisce maggiore aderenza sulle strade urbane nella stagione fredda

-

Hankook, noto produttore coreano di pneumatici, amplia la gamma dei suoi prodotti 2019/2020 con due nuove gomme: la Winter i*cept LV, che completa la nota famiglia i*cept per vetture e SUV con un nuovo prodotto invernale per il trasporto leggero, e il Vantra ST AS 2, uno pneumatico quattro stagioni completamente nuovo per veicoli commerciali.

– Il Winter i*cept LV ha aumentato sensibilmente il chilometraggio di circa il 10% rispetto ai modelli convenzionali, con una struttura del battistrada più ampia. Una struttura delle scanalature migliorata dei tasselli laterali previene l’usura irregolare e contribuisce a garantire più km e maggiore economicità, dato importante per i gestori dei parchi veicoli. Inizialmente sarà commercializzato in un totale di 15 misure da 15 a 17 pollici, con larghezze del battistrada da 175 a 235 mm e serie da 75 a 60 pollici nei codici di velocità R e T.

– Il Vantra ST AS 2 è uno pneumatico quattro stagioni con la marcatura 3PMSF, che dimostra i propri punti di forza in particolare sulle superfici stradali delle aree urbane durante la stagione fredda. Grazie alla “Ice-Philic-Technology” appositamente sviluppata, garantisce aderenza anche alle temperature più basse. La nuova copertura è disponibile sul mercato europeo anche in questo caso in 15 misure, da 14 a 16 pollici, con larghezza del battistrada da 185 a 235 mm e serie da 80 a 60 pollici nei codici di velocità Q, R, S, T e H. Altre misure sono in fase di sviluppo.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti