Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti La partnership Total-Astre arriva anche in Italia

La partnership Total-Astre arriva anche in Italia

Un accordo della durata di 1 anno per la fornitura di prodotti e servizi dedicati al mondo dei trasporti e della logistica

-

La partnership tra Total e Astre (il network europeo di PMI del trasporto e della logistica) si consolida anche sul nostro territorio con l’accordo siglato recentemente tra Total Italia e ASTRE Italia.

L’accordo – della durata di un anno – prevede la fornitura agli associati Astre Italia sia dei singoli prodotti a marchio Total sia dell’approvvigionamento di gamme complete Total per le flotte, su un listino decicato. Total Italia inoltre fornirà una serie di servizi tra cui il sistema diagnostico Total Anac che consiste in una gamma completa di analisi dell’olio che consentono di capire lo stato di salute di un veicolo e di intervenire in modo mirato e preventivo sui componenti che richiedono una particolare manutenzione prima che avvenga una rottura. Total Anac comprende anche analisi specifiche per i liquidi di raffreddamento, per verificarne l’efficienza nella protezione della corrosione e della temperatura.

«La partnership con Astre Italia sancisce una solida collaborazione di portata internazionale e di reciproco vantaggio, che siamo fieri di poter estendere anche in Italia, auspicando che diventi sempre più ampia – ha commentato Filippo Redaelli, AD Total Italia – La vasta offerta di prodotti e servizi Total copre molti ambiti e quello del trasporto è sicuramente uno dei nostri settori chiave, per il quale forniamo da sempre prodotti attentamente studiati nei nostri laboratori per migliore l’efficienza energetica e la longevità del motore. La qualità per noi è un elemento imprescindibile, nello sviluppo dei nostri prodotti, nei servizi che offriamo e in tutto ciò in cui ci impegniamo ed è quello che garantiamo oggi ad Astre iniziando questo percorso insieme”.

Per Giuseppe Curcio, Astre Italia «Il successo di Astre dipende anche dai partner: poter contare su collaborazioni di valore è strategico per offrire un servizio sempre efficiente e capillare. Siamo quindi lieti di aver siglato questa prestigiosa partnership con Total Italia, che siamo convinti potrà portare a tutti i nostri associati vantaggi in termini di prestazioni e qualità del servizio».

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti