Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti Lamberet allestisce i Volkswagen VIC 4Motion, per un freddo “no limits”

Lamberet allestisce i Volkswagen VIC 4Motion, per un freddo “no limits”

Il costruttore francese inserisce nella gamma dei veicoli commerciali a trazione integrale 5 nuovi allestimenti per garantire la catena del freddo con ogni condizione di strada

-

Si infittisce la collaborazione tra Lamberet e Volkswagen con l’inserimento di nuovi allestimenti messi a punto per la linea 4Motion a trazione integrale di Volkswagen, studiata per garantire le consegne a temperatura controllata anche in zone in cui regnano strade impervie, sterrate o in forte pendenza, neve e il fango come spesso accade soprattutto in montagna. La linea 4Motion di Volkswagen, allestita Lamberet, comprende 5 tipologie di allestimento studiate per Caddy, Transporter van e telaio cabina e Crafter, sia furgone che telaio cabina.

In particolare, per il Crafter, nel caso della versione Furgone, le carrozzerie isotermiche e frigorifere dispongono di porta laterale scorrevole isolata e garantiscono il freddo positivo o negativo grazie al sistema di coibentazione monoblocco a pannelli saldati di Lamberet. L’interno è pallettizzabile ed è disponibile anche l’opzione con rotaia di ancoraggio per garantire stabilità. La cassa è dotata di pavimento in alluminio, luci LED, blocco interno di soccorso e protezioni antiurto; la centralina di controllo del gruppo frigo Kerstner è sita all’interno dell’abitacolo.

La versione Autotelaio invece è disponibile con allestimento New Frigoline in tre configurazioni: New Frigoline, leggero ed economico con le maniglie Easy-Handle; New Frigoline Pro, ultrarobusta con paracolpi, pianali e zoccoli rinforzati, quadro OT triplicato inox; New Frigoline Pro Beef, concepito e ottimizzato per il trasporto di salumi e carni appese.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti