Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Acquisti Midland attiva sulla piattaforma CB Talk App il canale Covid-19

Midland attiva sulla piattaforma CB Talk App il canale Covid-19

Attivo H24, il nuovo canale permette di scambiare e condividere opinioni, esperienze personali e informazioni sul Coronavirus

-

I giorni in emergenza che stiamo vivendo sono ammantati di preoccupazione, incertezza e anche frustrazione. Ne soffrono i medici e infermieri che combattono ogni giorno in prima linea contro l’infezione dilagante, ma lo sono anche quella miriade di lavoratori silenziosi che per garantire al Paese i beni primari necessari si muovono in solitudine lungo strade e autostrade alla guida dei loro camion: gli autotrasportatori.

Una solitudine interrotta parlando con i colleghi, utilizzando la tecnologia a disposizione. Midland, brand leader nel settore della “Moving Communication”, impiega l’esperienza acquisita nel campo delle trasmissioni radio CB e apre sulla sua piattaforma gratuita CB Talk App un nuovo canale dedicato al tema del Coronavirus.

Si chiama “Covid-19”, permette di ascoltare le conversazioni delle persone collegate e di intervenire per entrare in argomento o proporre temi. Chi è in viaggio potrà anche condividere informazioni sulla viabilità, le funzioni “Radar” e “Map” informano da quale parte d’Italia o del mondo stanno “modulando” gli utenti connessi in quel preciso momento.

Una precisazione: Covid-19 non è un canale di emergenza sanitaria, ma un compagno di viaggio, la sua utilità è sostenuta dalla community CB Talk attraverso il libero scambio di informazioni personali, il racconto delle proprie esperienze e del come si sta affrontando il Coronavirus. Le conversazioni sono seguite da un moderatore Midland che, affiancato da un team di collaboratori permette di mantenere attivo H24 il canale

L’applicazione CB Talk è disponibile per Android e iOS e propone un’interfaccia che ricorda graficamente i “baracchini” CB.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti