Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Servizi Prenotare on line il traghetto con DKV. Ora si può

Prenotare on line il traghetto con DKV. Ora si può

Dal portale DKV, realizzato con Freightlink, è possibile confrontare prezzi e tragitti alternativi di oltre 1000 tratte europee, prenotare online il traghetto e pagare con DKV Card

-

Prenotare i traghetti. È quanto consente DKV Euro Service ai possessori della Card attraverso il nuovo portale creato in collaborazione con Freightlink, una delle principali agenzie internazionali per la vendita di biglietti per traghetti.
Il servizio di prenotazione on line è disponibile per oltre mille collegamenti attivi con le principali compagnie di navigazione. Sul portale è anche possibile confrontare i vari prezzi e valutare tragitti alternativi.

Il pagamento lo si effettua con la DKV Card, con la comodità e la trasparenza della fatturazione DKV. Il servizio si occupa anche di eventuali storni e modifiche e prende in carico anche richieste per i trasporti speciali. Il sito è consultabile in ben 12 lingue diverse e, in caso di necessità, è possibile chiamare il call center, attivo ogni giorno dalle 7:00 alle 24:00.

«Il nuovo servizio per la prenotazione di traghetti completa ancora di più l’offerta di DKV per l’autotrasporto – ha commentato Marco Berardelli, AD di DKV Euro Service Italia – e riteniamo sia particolarmente importante per un paese come il nostro, che ha necessità di portare le merci verso le nostre isole e verso i principali porti del mediterraneo e d’Europa».

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti