Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Mondo pesante Raddoppia la presenza di MAN nell’area milanese

Raddoppia la presenza di MAN nell’area milanese

A San Giuliano Milanese, esattamente a un chilometro dall’uscita dell’A1, nel punto di intersezione tra le tangenziali est e ovest del capoluogo lombardo, la casa del leone inaugura un nuovo MAN Center, che si affianca a quello di Milano Ovest (Rescaldina)

-

Ha rinnovato da poco radicalmente il proprio prodotto, lanciando una gamma di veicoli tutta nuova, e adesso MAN Truck&Bus accompagna in avanti anche lo sviluppo della propria rete di vendita e di assistenza. E lo fa in una zona altamente strategica, nel contesto numericamente più significativo della penisola italiana. Parliamo della Lombardia e più specificatamente di Milano, perché è proprio qui, a un chilometro dall’uscita di San Giuliano Milanese dell’autostrada A1, che taglia il nastro il MAN Center Milano Sud, chiamato a dare man forte all’altro MAN Center esistente in zona e collocato a Milano Ovest (Rescaldina). Il nuovo centro dispone di un ampio piazzale espositivo di 3.000 mq, un’officina di 2.210 mq, un magazzino ricambi di 300 mq e di un’area commerciale di 287 mq dedicata agli uffici del personale di vendita. 

Ma il valore aggiunto del MAN Center di San Giuliano è sicuramente la posizione, visto che è posto esattamente all’intersezione tra due delle più importanti arterie stradali urbane e interurbane di Milano, le tangenziali est e ovest del capoluogo lombardo. In più si candida a diventare un punto di riferimento per tutti i trasportatori in transito o in partenza da Milano per percorrere l’A1 verso sud.

Quasi inutile sottolineare che il personale impiegato nel nuovo MAN Center Milano Sud è altamente specializzato e formato ad hoc per garantire ai trasportatori una consulenza completa sia in termini di vendita che di assistenza. È invece una curiosità sapere che questa competenza contempla anche la conoscenza dei veicoli elettrici, visto il progressivo spazio che questa alimentazione sta occupando nell’offerta di prodotto della casa bavarese.

Il MAN Center Milano Sud si trova a:
San Giuliano Milanese (MI)
Via Tirso 3 – 20098 
Telefono: 02-83627000

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti