Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Allestimenti Ritorno al passato, Viberti cambia logo con uno sguardo alla sua storia

Ritorno al passato, Viberti cambia logo con uno sguardo alla sua storia

Per progettare la nuova immagine l’azienda italiana del Gruppo Wielton è partita dal marchio a forma di losanga, creato alla fine degli anni ’70

-

Un nuovo marchio che prende spunto dalla losanga creata alla fine degli anni ’70. Per progettare la sua nuova immagine Viberti, storica impresa italiana del settore trainati, è partita dal suo logo passato per raccontare tutto il percorso dell’azienda, dal primo stabilimento di Torino del 1922 all’ingresso nel Gruppo polacco Wielton, terzo costruttore di rimorchi e semirimorchi in Europa e tra i primi dieci produttori nel mondo.

Una scelta del brand che – spiegano i responsabili Viberti – testimonia il forte legame con la sua storia imprenditoriale, fatta di persone, prodotti di eccellenza e un impegno costante verso la qualità.
Il restyling della nuova identità comprende il logo, il monogramma e il contrassegno “Official Dealer”, per un’immagine “più moderna, armoniosa e in linea con un mondo sempre più veloce e connesso”.
Ma altre novità bollono in pentola, come l’arrivo ormai prossimo del nuovo sito web e nuovi strumenti digitali.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti