Veicoli - logistica - professione

Home Prodotto Servizi STAR-T20, edizione super equipaggiata Renault Trucks da 999 euro al mese

STAR-T20, edizione super equipaggiata Renault Trucks da 999 euro al mese

Dopo il virus la rata si fa leggera

-

STAR-T20 è un veicolo della gamma T di Renault Trucks che il costruttore francese propone con un equipaggiamento selezionato per coprire un elevato numero di missioni di lungo raggio. Dispone cioè già di serie di omologazione ADR, doppio serbatoio, Pack Fuel Eco, Eco Cruise Control e di tanto altro ancora. Ma il piatto forte di questa proposta poggia tutta sull’offerta finanziaria: chi lo acquista sa che può pagare semplicemente una rata di 999,32 euro al mese e che, in questa cifra, è già compresa l’assicurazione per furto e incendio.

Possiamo provare a vederlo applicato tramite un esempio. Facciamo conto cioè di acquistare un Trucks T 480 4×2 High Sleeper Cab con livrea bianca. Con un TAN al 2,70% e un importo finale di 84.800 euro, l’anticipo da versare è pari al 10%, mentre le 59 rate successive non arrivano a 1.000 euro. È chiaro che se si allunga ulteriormente il tempo della rateizzazione anche l’ammontare delle rate diminuisce, ma ovviamente va chiesto e concordato caso per caso.

In ogni modo ricordiamo che se il pacchetto di equipaggiamento è preconfezionato, la scelta di motorizzazioni e di allestimenti cabina è assolutamente libera, nel senso che l’offerta copre tutte le versioni Renault Trucks T 480 High Sleeper Cab e Renault Trucks T 520 High Sleeper Cab.
L’unica scelta obbligata è relativa al tempo: per cogliere l’offerta bisogna effettuare l’ordine entro il 31 luglio 2020.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti