Veicoli - logistica - professione

Home Professione Ufficio traffico UTA offre pasti gratuiti agli autisti in dieci aree Sarni

UTA offre pasti gratuiti agli autisti in dieci aree Sarni

Una delle società leader nel settore delle carte servizi e carburante intende manifestare la propria gratitudine agli autisti per il lavoro svolto nel corso dell'emergenza, ma anche rendere maggiormente visibile l'utilità della professione

-

In Italia la pandemia ha colpito in modo duro, costringendo il governo a chiudere molti settori economici. Tra questi, però, non è mai comparso l’autotrasporto, rimasto sempre in prima linea per aiutare a fronteggiare l’emergenza e per garantire alla popolazione il rifornimento di prodotti necessari. Ecco perché UTA, rimasta sempre al fianco dei propri clienti, adesso vuole continuare a prendersene cura mettendo a disposizione 2.000 menu in 10 punti vendita selezionati Sarni in tutta Italia. In particolare il menu comprende:
1 panino a scelta;
1 bibita alla spina a scelta o 1 bottiglia d’acqua;
1 caffè.
Con questa iniziativa, che fa parte del progetto «We Care for You» (vale a dire «Ci prendiamo cura di voi») concepito proprio per supportare gli autisti, UTA intende esprimere il proprio rispetto e ringraziamento per l’incredibile lavoro svolto da questi professionisti, che hanno sempre contribuito a garantire beni di prima necessità e materiale sanitario a tutto il paese. «Siamo sempre stati orgogliosi di poter aiutare i nostri clienti al meglio delle nostre possibilità – sostiene Francesco Liguori, Country Manager di UTA Italia – e lo siamo ancora di più nel rappresentare un supporto concreto in questo periodo difficile. Vogliamo ringraziare tutti gli autisti che durante questa pandemia stanno mettendo a rischio la propria incolumità per garantire beni di prima necessità a tutto il paese».

L’elenco dei punti Sarni convenzionati è indicato sul sito UTA.com o sulla pagina Facebook UTA Italia.

L’iniziativa UTA, come detto ribattezzata in Italia «We Care for You», fa parte del programma del gruppo Edenred «More than Ever». Le iniziative «We Care for You» sono attive anche in Germania, Austria, Spagna, Francia e Polonia dove vengono serviti snack, distribuite mascherine protettive e disinfettanti, garantite docce ed effettuate collaborazioni con associazioni di trasporto. Lo scopo di queste attività non è soltanto di natura solidale, ma è anche quello di rendere maggiormente visibile e quindi più apprezzata la professione di autista.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti