Veicoli - logistica - professione

Home Professione Ufficio traffico UTA One Move, Il dispositivo di pedaggio per i veicoli leggeri

UTA One Move, Il dispositivo di pedaggio per i veicoli leggeri

UTA, azienda leader nel settore delle carte servizi e carburante in Europa, amplia il suo portafoglio di soluzioni interoperabili di pedaggio aprendosi ai veicoli leggeri. Operativo in Italia, Francia, Portogallo, Spagna

-

Attraversare un Paese o la ZTL di Milano, parcheggiare, pagare il pedaggio o il passaggio traghetto con Caronte tra la terraferma e la Sicilia, per i possessori di i veicoli fino a 3.5 tonnellate (inclusi auto, monovolume e furgoni) diventa più agevole con UTA One Move, un nuovo dispositivo di bordo per la fatturazione operativo in Italia, Francia, Portogallo, Spagna.

«Per molti anni abbiamo offerto soluzioni di pedaggio come il comprovato UTA One, un dispositivo per la mobilità dei nostri clienti del settore dei trasporti e della logistica in Europa – spiega Carsten Bettermann, CEO di UTA – Con UTA One Move lanciamo adesso un nuovo prodotto che estende questo servizio completo a una classe di veicoli più leggera. Questa mossa ci permette di compiere un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di diventare un fornitore di servizi di mobilità con un portafoglio da una singola fonte».

UTA One Move è rivolto a gestori di flotte e conducenti dei quattro paesi europei ma anche ai clienti internazionali che li attraversano. Il nuovo dispositivo consente ai gestori delle flotte una gestione conveniente dei pedaggi e una semplificazione delle procedure amministrative. L’elaborazione elettronica e la fatturazione chiara rendono superflua la gestione del contante e della documentazione cartacea, facendo risparmiare tempo. Gli utenti possono modificare facilmente il veicolo e la targa online sul Service Centre di UTA.
Progettato per l’installazione semplice e veloce sul parabrezza del veicolo, UTA One Move viene consegnato già configurato e, grazie alle batterie integrate non necessita di un alimentatore esterno.
UTA One Move è disponibile da subito sul sito.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti