Ridurre al minimo i fermi macchina. Una necessità che conoscono benissimo le aziende di trasporto e che comprendono molto bene anche i costruttori che si prodigano a migliorare i servizi post-vendita concentrandosi su velocità di assistenza, corretta manutenzione e ricambi.
Efficienza, sicurezza e tecnologia sono valori della Stella che oggi, con il supporto di Casa Madre, lancia per la prima volta una campagna offrendo contemporaneamente in 10 Paesi gli stessi ricambi a condizioni promozionali comparabili nello stesso periodo. Studiata sulle specifiche esigenze dei mercati europei, Mercedes-Benz lancia l’iniziativa «Parts Partner» che offre a prezzi vantaggiosi nelle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks una ventina di ricambi originali relativi a usura, manutenzione e carrozzeria come, ad esempio, ammortizzatori, kit freni, filtreria, soffietti, alternatori, fari, parabrezza su tutta la gamma Veicoli Industriali della Stella: Atego, Antos, Actros e Axor.
L’iniziativa «Mercedes-Benz Parts Partner» è valida dal 2 maggio al 31 agosto per le vendite al banco delle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks aderenti all’iniziativa. Maggiori info su: mercedes-benz.it.