Venti euro indietro per ogni pneumatico acquistato in promozione. È la nuova campagna “Cash Back Truck”, organizzata da Bridgestone e valida presso i rivenditori del network Bridgestone Partner.
Come funziona? Fino a martedì 31 maggio, per ogni pneumatico truck a marchio Bridgestone o Firestone in promozione acquistato presso un punto vendita aderente all’iniziativa, è previsto un rimborso di 20 euro, che verrà versato direttamente sul conto corrente della flotta. L’offerta è valida fino a esaurimento delle scorte degli pneumatici promozionali in dotazione (complessivamente sono disponibili circa 15.000 gomme).
Come ottenere il rimborso? È semplice: all’acquisto di ogni pneumatico, il rivenditore consegnerà alla flotta un codice promozionale. Entro il 15 giugno 2016 la flotta dovrà collegarsi al sito Internet www.bridgestonepromotruck.it, inserire i codici promozionali ricevuti al momento dell’acquisto, caricare online la fattura o la ricevuta fiscale e completare la registrazione con i propri dati anagrafici e bancari. Bridgestone provvederà poi al rimborso direttamente sul conto corrente del trasportatore.
In allegato l’elenco degli pneumatici Bridgestone e Firestone in promozione.