Alla versione cabina singola a 2 e 4 ruote motrici del nuovo pick-up Genio Uuscita un paio di mesi fa e di cui abbiamo parlato) ora il costruttore indiano affianca una versione doppia cabina con trazione integrale inseribile elettricamente. Dotata di allestimenti specifici come un robusto roll-bar inserito tra l’abitacolo e il cassone e uno speciale paraurti posteriore che ben si adattano a impieghi particolarmente gravosi.
Il nuovo pick-up Genio doppia cabina è realizzato sulla base di un robusto telaio d’acciaio scatolato che ne esalta le doti di trasporto (portata utile massima 925 kg); la cabina di guida permette invece di disporre di un cassone lungo 1.620 mm (la superficie di carico per questa versione è di 1.620×1.660×490 mm).
Particolare attenzione è stata dedicata al comfort e alla sicurezza degli occupanti. Tutti i pick-up Mahindra Genio sono dotati di serie di airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control), dispositivo Start&Stop.
In vendita al pubblico al prezzo di 15.720 Euro (IVA esclusa).