Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliAcquistiRTEC per eleggere il Re del postvendita Renault Trucks

RTEC per eleggere il Re del postvendita Renault Trucks

Partita la nuova competizione della losanga dedicata ai professionisti europei del post-vendita con l'obiettivo di sviluppare competenze e abilità della rete Renault Trucks nel fornire servizi di post-vendita agli attuali e futuri clienti

-

È tempo di «Challenge» in casa Renault Trucks che, in attesa di decretare il vincitore dell’Optifuel Challenge nella finale internazionale che si terrà a Nizza a fine ottobre, ora si concentra su RTEC, ovvero Road to Excellence Championship, una sfida per tutti gli addetti ai servizi di post-vendita che in team metteranno a confronto le diverse esperienze e competenze maturate nei vari paesi di origine.
«RTEC è un’ottima iniziativa fondata sulle competenze di Renault Trucks nel campo del servizio post-vendita – spiega Bruno Blin, presidente di Renault Trucks – I clienti stanno prestando sempre più attenzione a questo servizio e la sfida è un mezzo eccellente per dimostrare la qualità e l’alto livello di formazione posseduta da coloro che fanno parte della nostra rete in tutta Europa. Inoltre, per coloro che lavorano nella rete, è un mezzo prezioso per poter continuare ad ampliare e mettere in evidenza le proprie competenze e conoscenze».
Sono già oltre 1.800 partecipanti gli iscritti provenienti da Francia, Belgio, Lussemburgo, Regno Unito, Irlanda, Malta, Cipro, Spagna, Portogallo e Italia. I team, formati da un massimo di quattro persone, saranno in competizione l’uno contro l’altro nel corso di tre round che si svolgeranno in ogni paese. Durante queste 3 fasi, i team dovranno rispondere a domande inerenti le competenze tecniche, le gestione delle relazioni con i clienti, la familiarità con gli strumenti e le procedure Renault Trucks.
I dieci team migliori si sfideranno nella finale che si terrà a Lione ad aprile 2015. Ai finalisti verranno assegnate sfide specifiche per riparare e manutenere un veicolo in condizioni di lavoro reali, dall’accettazione del veicolo alla rimessa del veicolo nelle mani del cliente. La qualità del lavoro di squadra, i metodi utilizzati e il rispetto delle regole vigenti nella rete Renault Trucks saranno i criteri determinanti per designare il team vincente.
Per info: http://rtec.renault-trucks.com 

close-link