FCA ripropone per i mesi di febbraio e marzo, un nuovo “Bonus Impresa” che consente ad aziende e a liberi professionisti di usufruire di incentivi per l’acquisto di auto e veicoli commerciali dei brand Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia, Abarth e Fiat Professional.
Il plafond è del valore di 30 milioni di euro e va ad esaurimento. A ogni modello della gamma FCA corrisponde un singolo Bonus Impresa, prenotabile direttamente sul portale dedicato www.bonusimpresa.it. Sul sito dedicato è possibile restare aggiornati sullo stato del plafond e visualizzare i valori del Bonus Impresa relativi a ciascun veicolo della Gamma FCA.
In aggiunta al “Bonus Impresa”, gli interessati all’acquisto di un veicolo, potranno usufruire su molte versioni dei modelli della gamma FCA, di un finanziamento FCA Bank dedicato al tasso del 2,99%; alle offerte finanziarie sarà possibile, inoltre, abbinare la polizza Furto/Incendio, la polizza RCA e i servizi di garanzia e manutenzione di Mopar®.
Questo incentivo dovrebbe inoltre incentivare il rinnovo del parco circolante in maniera più rapida supportando i clienti business.