Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliAcquistiTranspotec 2019: l'Augmented Logistics sotto il segno di Timocom

Transpotec 2019: l’Augmented Logistics sotto il segno di Timocom

Transpotec Logitec, punto di riferimento soprattutto per le piccole e le medie imprese di trasporto e logistica e importante vetrina per presentare innovazioni di ogni genere. Timocom presenta alla clientela italiana le ultime evoluzioni aziendali

-

A Transpotec Logitec 2019, principale salone italiano del settore trasporti e logistica, Timocom, azienda fornitrice di servizi IT da oltre 20 anni, si presenta quest’anno non più solo come una mera borsa di carichi o una piattaforma incentrata esclusivamente sulle attività di trasporto ma come il primo Smart Logistics System, nel segno dell’Augmented Logistics. (padiglione 9, stand B13.7)

Definire e sostenere il processo di digitalizzazione insieme ai propri clienti è un compito importante che la società con sede a Düsseldorf si è data registrando negli ultimi anni un notevole aumento nel numero di clienti italiani. Come ce lo spiega Tommaso Magistrali, Country Manager Italia di Timocom (in foto, insieme a due suoi collaboratori): «Le nostre soluzioni ci permettono di attirare i clienti italiani tramite un approccio mirato, fornendo loro un supporto il più possibile adatto alle loro esigenze. Per questo assistiamo, con trend costante, ad un aumento nel numero di aziende italiane, operanti trasporti nazionali, che riconoscono i chiari vantaggi dei servizi digitali per la propria attività e si avvalgono dello Smart Logistics System per la gestione dei propri ordini di trasporto». E per Timocom il Transpotec Logitec si conferma «un’ottima occasione per ottenere un riscontro diretto da parte dei nostri oltre 4.000 utenti italiani, da includere poi nello sviluppo tecnologico del nostro sistema, al fine di migliorare costantemente i nostri servizi», conclude Magistrali.

Timocom crede in un mondo privo di sfide logistiche e si pone come missione quella di rendere il settore della logistica intelligente, sicuro e semplice; un orientamento strategico che si riflette anche nel nuovo marchio, presentato per la prima volta dal vivo in Italia, insieme a un nuovo corporate design.

close-link