Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliAcquistiLa telecamera Midland per viaggiare in sicurezza

La telecamera Midland per viaggiare in sicurezza

L’azienda famosa per i CB lancia un sistema di videosorveglianza che registra i movimenti durante la guida e in sosta e controlla tutto quanto avviene dentro e intorno al camion

-

Si chiama Truck Guardian Wireless ed è un sistema di sorveglianza per registrare su scheda SD tutti i movimenti durante la guida e nei momenti di sosta.  In pratica consente di controllare tutto ciò che accade dentro e intorno al veicolo per viaggiare in assoluta sicurezza.

Il nuovo sistema di videosorveglianza è realizzato da Midland, è composto da un monitor e da una telecamera e lo si può installare, in modo molto semplice, in posizioni differenti a seconda delle esigenze del conducente del camion.

Il monitor, utilizzato per visualizzarele immagini riprese dalle telecamere, si governa a distanza tramite un telecomando wireless e può essere abbinato fino a un massimo di quattro dispositivi, visualizzabili anche contemporaneamente. La telecamera, invece, è resistente all’acqua ed è dotata di ledinfrarossi che permettono la visualizzazione notturna.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 399 euro.

close-link