Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliAcquistiSchmitz Cargobull, consegnata prima cassa mobile con unità refrigerante elettrica

Schmitz Cargobull, consegnata prima cassa mobile con unità refrigerante elettrica

L’unità è montata su un Mercedes-Benz eActros che verrà utilizzato dalla catena di negozi tedesca Edeka

-

Sarà una catena di negozi tedesca – la Edeka – ad utilizzare la prima cassa mobile Schmitz Cargobull con unità di refrigerazione elettrica, montata su un Mercedes-Benz eActros. L’unità è ‘full electric’, priva dunque di emissioni inquinanti, e verrà utilizzata per la distribuzione alimentare. Con questo nuovo prodotto SC ha ampliato il suo portfolio di unità di refrigerazione auto-sviluppate, estendendolo anche a quelle ad azionamento elettrico.

L’eActros così allestito è stato consegnato ad Edeka nei giorni scorsi presso il gasometro di Berlino-Schöneberg. “Attraverso il collaudo congiunto con Mercedes-Benz Trucks – ha spiegato Boris Billich, direttore vendite di Schmitz Cargobull – possiamo acquisire una preziosa esperienza in merito ai fattori critici nella gestione dell’energia condivisa di camion ed unità di refrigerazione”.

La cassa mobile W.KO Cool di Schmitz Cargobull ha un isolamento e una resistenza ottimizzati, con i profili di collegamento in acciaio uniti ai pannelli per garantire un corpo più robusto. La paratia rinforzata è progettata per ospitare l’unità di refrigerazione.

Galleria fotografica

-

close-link