Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliAcquistiATR 33 Neo AllRoads T+, quattro strati per una lunga durata

ATR 33 Neo AllRoads T+, quattro strati per una lunga durata

La nuova gomma per rimorchio di Aeolus, progettata per il traffico regionale, presenta un nuovo tipo di carcassa che aumenta la durata dello pneumatico e ne migliora la ricostruibilità

-

Partecipando al Transpotec con il marchio Aeolus Tyres, Intergomma ha presentato tutta la sua gamma di pneumatici truck e una novità assoluta: l’ATR 33 Neo AllRoads T+, uno pneumatico per rimorchio rivolto alle applicazioni regionali, la cui commercializzazione inizierà nel corso del 2017.  

Il nuovo ATR33 è costruito su una carcassa che si avvale dell’innovativa tecnologia “4-Layer Strip” (a 4 strati). Questo accorgimento garantisce una lunga durata iniziale e una maggiore adattabilità alla ricostruzione del battistrada. La mescola dello pneumatico Aeolus offre un’elevata aderenza al suolo. Le scanalature longitudinali a forma di “S” prevengono il deposito di detriti e piccole pietre nel battistrada, mentre il disegno del profilo è caratterizzato da elementi “chiusi” sulla spalla che aiutano a prevenire l’usura eccessiva e precoce e offrono resistenza a lacerazioni, strappi e danni in quest’area dello pneumatico. Tutte queste caratteristiche, insieme a una bassa resistenza al rotolamento, hanno un impatto positivo sulla durata, sul risparmio di combustibile e sulla sicurezza di guida. Infine il nuovo pneumatico per rimorchio è marchiato M+S.

Galleria fotografica

close-link