Veicoli - logistica - professione

HomeNews

News

Uggè si appella a Longo: «Riprendi il confronto»

«Il presidente di Trasportounito, Maurizio Longo, dovrebbe prendere atto di una realtà innegabile: i forconi stanno sottraendo spazio ai veri problemi della categoria che...

Intimidazioni e minacce in Sicilia contro consorzio aderente a CNA-Fita

Gesto di grave intimidazione ieri in Sicilia contro la Cna-Fita. Suicancelli di un consorzio di Campobello di Licata (Agrigento) aderente all’associazione degli artigiani è...

Sicilia: Aias e Forza d’Urto revocano il fermo in Sicilia

Aias e Forza d'Urto hanno revocato il fermo degli autotrasportatori previsto dal 9 al 12 dicembre. Le due sigle, rappresentate da Pippo Richichi e Carmelo...

Il ministero degli Interni ricorda le regole che deve seguire chi protesta

Il 9 dicembre si preannuncia come una data calda. Ecco perché dal ministero degli Interni si stanno muovendo per fronteggiare eventuali disagi. Oltre ad...

Un momento di chiarezza: ecco tutti i fatti che hanno portato alla protesta del 9 dicembre

Il web è un tritacarne impazzito. Di fronte a un evento previsto, come per esempio la protesta prevista a partire dal 9 dicembre, moltiplica...

Nuova sede Iveco Acentro a Sassari

Iveco Acentro, punto di riferimento in Sardegna per i clienti di veicoli commerciali leggeri, medi, pesanti, cava/cantiere ma anche bus e macchine movimento terra,...

«Belli freschi»: Autoclima festeggia 50 anni di vita

Correva l’anno 1963. A Beinasco, vicino a Torino, un gruppo di giovani tecnici che negli anni ’50 aveva sperimentato e realizzato i primi impianti...

Undici grandi furgoni a confronto

I grandi furgoni possono trasportare tante merci e si guidano con la sola patente B. Ma soprattutto possono fare tanto: dai carichi pesanti ai grandi volumi, dalle consegne in città alle lunghe corse in autostrada, i furgoni da 3,5 ton sono l’asse portante dell’economia quotidiana, al punto che molti loro nomi sono diventati sinonimi di trasporto commerciale. Ecco una sintetica guida su come orientarsi nella scelta

close-link